Chi Siamo

Fiera Milano Media

Fiera Milano Media nasce nel 2011 a seguito della fusione di tre società controllate da Fiera Milano Spa: Fiera Milano Editore, Business International ed Expopage, generando una “media company” attiva nel segmento della comunicazione B2B, della formazione e dei servizi digitali. Fiera Milano Media, attraverso l’accorpamento da competenze e risorse attive nell’editoria specializzata, nella pubblicità, nei servizi internet e nell’aggiornamento e formazione manageriale, è in grado di offrire ai propri clienti servizi e progetti di comunicazione integrata multicanale e web oriented.

Fiera Milano Media pubblica circa 20 testate specializzate, organizza alcune mostre convegno e dispone di un network di siti e portali verticali concentrati in tre macro mercati:Technology, Real Estate, Food & Beverage.
Divisione Food Horeca Retail

Le riviste pubblicate sono: Mixer, InStore. Le sue testate costituiscono un prezioso strumento di lavoro per gli operatori del canale Horeca e Grande Distribuzione e un efficace mezzo di comunicazione al trade per le aziende.

Foodhospitality.it  è il portale di accesso a un network di siti federati che si occupano di pubblici esercizi e retail. In particolare fanno parte del network: Mixerplanet.com, il sito per i professionisti della ristorazione e del bar, Nightlifemagazine.it  dedicato a chi opera nel settore dell’intrattenimento serale e notturno, Spaziohoreca, rivolto al mondo horeca, inStoremag, il sito dedicato al mondo della distribuzione moderna e del retali, i siti dei principali saloni di Fiera Milano dedicati all’ospitalità professionale Host, dell’agroalimentare Tuttofood e al turismo Bit,  Associazioni (Fipe-Confcommercio) Fipe. Il network è in costante aggiornamento con aggregazione di nuovi partner.